Santa Maria la bagno_ di Rosa B.Spano_ Per placare le calde serate d’estate cosa c’è di meglio di una terrazza colma di frutta, freschi cocktails, dolci in quantità ed un panorama mozzafiato da condividere con gli amici , anfitrione della serata Manuel Cirignaco che nel tempo, con le sue idee innovative e brillanti ci ha abituato a performance di gran classe, attraverso la gestione di locali che ha avviato al successo, come: “Il Ristorante Corallo di Santa Maria al Bagno,” “La Fabbrica 8 di Nardò,” e quest’ultima sfida dell’ Hotel Piccadilly (n.f.r) dove il giovane imprenditore ci sta mettendo il cuore per rilanciare il marchio di famiglia voluto dall’ amato nonno “Pippi” che ha dato il via al brand Piccadilly di Santa Maria al Bagno .
Gli eventi di Manuel per riproporre la terrazza dell’Hotel Piccadilly saranno molteplici l’ultimo in ordine cronologico, è stato il “PINK PARTY” che per l’occasione si è colorato di rosa in tutte le sue sfumature.
Special Guest delParty, Cristiano Malgioglio personaggio televisivo del momento , nonché apprezzato paroliere .
Ad animare la serata il celebre Dj e Producer Salasnich e il Dj Mattia Cirignaco che ha continuato a far divertire con i successi di una volta fino a notte fonda.
L’apertura della serata è stata affidata alle bravissime “ Las Brillantes” creature incantate che hanno saputo regalare momenti davveromagici, dall’alto dei loro trampoli , hanno fatto tornare tutti bambini col naso all’insu’, e qui chiara si è percepita la generosità di Manuel, che ha voluto che lo spettacolo fosse offerto a tutta la gente in strada che si era assiepata attorno alla location , aspettando l’arrivo di Malgioglio .
Chiacchierando con Manuel si ha la percezione che ha in serbo nuove ed importanti iniziative da proporre ai suoi fedeli sostenitori, per cui restiamo in attesa di news.
Alla riuscita delle serate glamours che animano le notti della riviera neretina i partnerssono : LE CAROSE, IM WOOD, JASON HYDE.
R. B. Spano