Conferenza stampa della minoranza “con il botto” quella tenutasi mercoledì 20 dicembre nell’aula consiliare Renata Fonte . Apparsa più una denuncia di eventuali e presunte “sviste”(?) nella gestione di una città che in diciotto mesi di amministrazione Mellone & Co. ,a dire del consigliere Falangone, non si riesce a “percepire” quel cambiamento rivoluzionario tanto ostentato in campagna elettorale.

Da quanto dichiarato dal consigliere Siciliano (PD) e poi snocciolati dall’articolo apparso sulla gazzetta del mezzogiorno di giovedì 21 dicembre, sembra avvallare la tesi di un conflitto di interessi legato a un pezzo da novanta della stretta cerchia degli uomini del primo cittadino per la gestione dei bagni pubblici del centro storico.

Fatti, a quanto pare, riconducibili a una tracciabilità ben documentata dall’albo pretorio cittadino sino a giungere alle visure della camera di commercio e anagrafe. Un report reso pubblico che lascia poco margine a una difesa / attacco che certamente non tarderà ad arrivare nel prossimo consiglio comunale che si prevede per venerdì prossimo a cui gli attacchi mossi da un opposizione documentata sarà argomento di un acceso dibattito pubblico?

Vi proponiamo tutti gli interventi

https://www.youtube.com/watch?v=QwGj3doeVpY&t=6s