Ieri 19-10-2017 a Galatone, nella sede del Partito Democratico, alla presenza delle maggiori cariche politiche cittadine e regionali,  si è svolto il Congresso Cittadino per l’elezione del  Segretario del circolo PD; la votazione si è conclusa con l’elezione a Segretario di Cosimo Vetere,  29enne laureato in scienze politiche e già attivo nelle iniziative politiche e sociali del  circolo di Galatone.

“Il PD di Galatone che vogliamo lavorerà in modo trasparente e plurale, con metodo votato all’attivismo e all’iniziativa al fine di coinvolgere la cittadinanza con la partecipazione ed acquisire maggiore efficacia nell’azione sul territorio.

Si parte, quindi, con l’obiettivo di aprire il PD di Galatone a tutta la comunità, cercando di coinvolgere il maggior numero di risorse possibili al fine di rendere il nostro impegno e la nostra passione politica attività quotidiana volta al bene sociale della comunità.

Un Partito che sia una SQUADRA che attraverso lo slancio dei giovani e il contributo fondamentale del consiglio dei più esperti, potrà sicuramente crescere attraverso il lavoro, la costanza e la passione che ci accomuna in questo progetto

. Solo così il Partito Democratico di Galatone potrà continuare ad avere grandi risultati”.

Le parole di Cosimo Vetere, neo-segretario del Partito Democratico di Galatone.