Gallipoli 20 Ago:_ Sono da poco passate le 01:30 di notte del 20 Agosto, quando nel parcheggio della nota discoteca gallipolina “LE CAVE”, un giovane poco più che maggiorenne, VITALE Gennaro cl.’99, napoletano incensurato, cede una pacchetto sospetto ad un altro individuo. Ad osservare il tutto, ancora una volta nascosti nell’ombra in abiti simulati, ci sono i militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Gallipoli e della Stazione Carabinieri di Nardò.

Immediato l’intervento che porta al sequestro dell’ingente quantitativo di droga: gli operanti infatti rinvengono 53 dosi di sostanza stupefacente tipo “mdma”, del peso complessivo gr. 12; nr. 20 dosi in cellophane di cocaina  per un peso gr. 13; nr. 9 dosi in cellophane di marijuana  del peso complessivo  gr. 11; nr. 6 dosi in cellophane di hashish  del peso complessivo di gr. 8,4.

Il tutto unitamente alla somma contante di euro 270, anch’essa sottoposta a sequestro penale quale verosimile provento della cessione dello stupefacente.

Il mercato ambulante scoperto costerà caro al giovane spacciatore, il quale, arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tradotto presso la Casa Circondariale “Borgo San Nicola”, a disposizione del PM – Dott.ssa Carmen Ruggiero.

Vito Gennaro