Nardò 14 Apr:_Siamo stati tra i primi a denunciare gli inciuci tra il Sindaco Mellone e il Presidente della Regione Emiliano. E a denunciare possibili accordi tra Mellone ed Emiliano in vista delle primarie del Pd sopratutto in concomitanza con il “progetto di fattibilità” che certifica lo scarico a mare e in battigia dei reflui fognari di Nardò e Porto Cesareo. Molti ci davano per dei ” visionari”.

Ebbene questo strano, per noi innaturale connubio, viene denunciato anche dalla stampa nazionale. Infatti sul sito Huffington Post oggi compare un articolo ” Trasformisti ed ex centrodestra nelle liste: cade la diversità di Emiliano” a firma di in prestigioso giornalista  Alessandro De Angelis. De Angelis scrive tra l’altro: ” Scoppia il caso dei candidati in Puglia……

Addirittura un ringraziamento è arrivato dal Sindaco fasciocomunista di Nardò Pippi Mellone, che ha fatto stampare dei manifesti per ringraziare il Governatore degli otto milioni di investimenti per le reti fognarie. Il suo sostegno ufficiale non lo ha dichiarato, e non è il solo ma talvolta le le parole ufficiali non servono.

Nel centrodestra pugliese Emiliano è sempre andato forte. E continua ad andare forte”. Questa è la rivoluzione di Mellone! Inciuci con tutti. Meditate Neretini Meditate.

Centro Studi ” Salento Nuovo”   Lucio Tarricone