La “vecchia politica” con una sonora sconfitta ,elettorale, perde l’ultimo baluardo a difesa di una casta che ha fatto il suo tempo. L’Avv. Pippi Mellone artefice con un manipolo di coraggiosi leoni nati e pasciuti fuori dai giochi di potere, dalle caste della pseudo cultura, ha , grazie a tantissimi cittadini, detto basta alla passata nomenclatura creando con il consenso quotidiano dei cittadini  e una ferma opposizione ,politica, attiva e partecipata, uno tsunami in quella politica disinteressata al bene comune.

Oggi si apre uno scenario totalmente nuovo, il PD cittadino e i suoi proseliti della prima e dell’ultima ora hanno ricevuto il no del popolo sovrano stanco di assistere al gioco dell’oca in presunti politici di terza e quarta fila millantanti per dei leader, sostenuti da addomesticati pennivendoli di regime.

Equamente ripartito il voto con una manciata di uomini e donne liberi cartefici dell’ascesa a palazzo Personè del sindaco Pippi Mellone con il 50,28% rappresenta un elettorato che ha deciso di pensare con la propria testa.

Una città che esce da questa campagna elettorale apparentemente divisa ma che oggi il nuovo Sindaco di Nardò, l’avv. Pippi Mellone saprà essere il Sindaco di tutti i neretini che hanno a cuore questa città.-

 

I dati del ballottaggio :

http://www.prefettura.it/lecce/static/elezioni/2016-06-19/amminis/amm160605/G160410510.htm