È’ stata una serata suggestiva quella che, mercoledì sera, in Piazza Salandra, ha visto la partecipazione di centinaia di cittadini. Un incontro ricco di emozioni, con il supporto di tanti amici; un momento di confronto, ma soprattutto un modo per fare chiarezza, tutti insieme, sul futuro della nostra città.
Nardò ha risposto positivamente ed ha riscontrato, nel nostro programma, l’unica soluzione che possa far rinascere la città, riportandola alla crescita.
Siamo un gruppo motivato, gente concreta, non improvvisati alle prime armi e la città lo ha avvertito; abbiamo parlato di programmi e di progetti da realizzare, non di sogni e di promesse irrealizzabili.
Abbiamo riconosciuto il malcontento dei cittadini: tasse troppo esose, risorse e crescita del territorio inadeguate, penuria di occupazione per i nostri ragazzi e poco rispetto per il nostro ambiente.
Lo abbiamo più volte ribadito ed i cittadini ce ne hanno dato conferma, la città è stanca dell’immobilismo degli incapaci che ci governano; allo stesso modo sappiamo che non metterà, il nostro futuro, nelle mani di un gruppo di autoritari e chiassosi rivoluzionari che illudono la gente, proponendo miracolose soluzioni a problemi complessi.
Sento di dover ringraziare altresì la coalizione che mi sostiene, un gruppo di talento, forte e coeso che è pronto a rimboccarsi le maniche e lavorare per tutti noi.
Per questa ragione, già nei primi sei mesi del nostro governo daremo inizio alla maggior parte dei progetti che abbiamo presentato alla città: incremento dei posti di lavoro con il Porto turistico, il Piano del Parco, la realizzazione di alberghi, strutture sportive adeguate; la riduzione delle tasse e la risoluzione della angusta questione dello scarico dei reflui in mare al quale, è bene ribadirlo, ci opponiamo con forza.
Questo e molto altro faremo per Nardò, consci del fatto che non deluderemo le aspettative di alcuno di voi nel chiedervi, il cinque giugno, di scegliere noi.
Gli uomini del fare.
Antonio Vaglio
Candidato Sindaco Polo dei Moderati