L’Unione Giovani Dottori Commercialisti di Lecce, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce e la Fondazione Messapia organizzano, per il prossimo martedì 22 marzo (dalle ore 15 alle 19), a Nardò presso la Masseria “La Cornula”, il convegno “Migliorare l’efficienza nello Studio Professionale: Organizzarsi per Competere”.

 L’incontro è aperto a tutti gli interessati e, avvalendosi della presenza di importanti relatori, si pone l’obiettivo di approfondire tematiche sempre più attuali: dal marketing al controllo di gestione, fino alla gestione del tempo e dello stress.

 Sotto la “guida” del dott. Antonio Tondo, moderatore del convegno, si alterneranno al microfono tanti nomi di spicco in ambito economico. Si partirà coi saluti del sen. dott. rag. Rosario Giorgio Costa, del dott. Marcello Marchetti e del dott. Maurizio Renna. A seguire l’introduzione della dott.ssa Bianca D’Agostinis, prima degli interventi programmati del prof. Roberto De Donno (sul tema “Il marketing dei commercialisti. Una malattia curabile”), del dott. Stefano Ruberti (“Programmare e controllare: l’utilizzo di strumenti aziendali nello studio professionale”) e del dott. Angelo Fanizzi (“Lavora per vivere, non vivere per lavorare. Gestione del tempo e dello stress nello studio professionale”).

 

La partecipazione attribuisce n. 4 Crediti Formativi per la formazione professionale continua e obbligatoria dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Unione Giovani Dottori Commercialisti di Lecce