Per gli appassionati e  sul canale YouTube  “Passaportu pi llu ‘nfiernu”, l’ultimo lavoro teatrale della compagnia del Piccolo teatro Città di Nardò. Il lavoro, che è stato presentato la prima volta il 28 aprile del 2024 in occasione delle celebrazioni dei cinquant’anni di attività presso il teatro comunale di Nardò ed in occasione della rassegna teatrale Vox Populi svoltasi presso il palazzo marchesale di Galatone dove ha vinto il premio come miglior spettacolo votato dalla giuria popolare, narra le vicende terrene e ultra terrene di Raffaele Damasco, un poveruomo cagionevole che passa le sue giornate a bere in piazza osteggiato dalla sua famiglia in quanto lamenta costantemente atroci dolori. Giunge così per lui il giorno del giudizio supremo, saprà trovare pace o vagherà ancora?
Dopo il successo del Circolo della Caccia nel 2023 il gruppo ha presentato questo nuovo testo stavolta a firma dello storico commediografo Mimino Spano e sempre con la regia di Andrea Barone,

https://youtu.be/28KROEOmNkw?si=uZ0sMG4TakoV-hZW

 

Vi auguriamo buona visione e vi invitiamo a sostenere e a far crescere il nostro canale YouTube iscrivendovi per ricevere tutti gli aggiornamenti e non perdervi i prossimi video inediti che pubblicheremo.