In Puglia, Antonella Laricchia é la nostra forza. Lei incarna perfettamente il cambiamento e il buon governo che il Movimento 5 Stelle é in grado di portare in una regione che ne ha un gran bisogno, governata fino ad oggi dai soliti personaggi espressione di partiti vecchio stampo.

Assistiamo ancora oggi al solito scambio di poltrone, da destra a sinistra, senza nessun miglioramento tangibile per la vita dei cittadini che attendono riforme ed interventi decisivi, come per la sanità.

La nostra Puglia é una regione bellissima e ricca di un grande patrimonio artistico, culturale, ambientale e paesaggistico che oggi non trova valorizzazione dalla politica.
Antonella é la nostra candidata alle elezioni regionali per la Presidenza della Puglia. È preparata, competente, forte, onesta, combattiva, coraggiosa, degna di fiducia, una donna in gamba con tutte le carte in regola per governare bene questa regione e farla crescere come merita.

Lo certificano 5 lunghi anni di battaglie sul campo, in consiglio regionale, sempre con le spalle dritte, in difesa dei diritti dei pugliesi e senza mai piegare la testa di fronte al potere.
Gli interventi da fare sono tanti, dalla sanità al turismo, alle infrastrutture, alle politiche per l’imprenditoria, incentivare il lavoro e creare opportunità coinvolgendo i cittadini in un percorso trasparente.

Siamo al fianco di Antonella anche in questa dura battaglia, per riportare la politica vera in Puglia che si occupi di risolvere i problemi e che ponga rimedio a tutte le carenze.
Ci impegneremo al massimo, al fianco di Antonella, per dare finalmente a questa terra la forza per rialzarsi in piedi e ricominciare a correre.