Nardò 15 luglio _ Abbiamo atteso alcune ore, giusto il tempo di riposare un po’, poiché questi ultimi giorni sono stati pieni di lavoro, di prove, di impegno.

Da dove cominciare..
Iniziamo col ringraziare, doverosamente ed infinitamente, dal profondo del cuore, le centinaia e centinaia di persone, di amici, parenti, curiosi, turisti, giunti da ogni parte e che hanno letteralmente preso d’assalto la nostra meravigliosa Piazza Salandra, gremita fino all’inverosimile per l’occasione.

Un ringraziamento sentito e sincero alla Società Operaia di Mutuo Soccorso di Nardò, nelle persone del Presidente sig. Guglielmetti, del Presidente Onorario Dott. Barbetta della Segreteria Organizzativa guidata dai signori Franco Barone e Francesco Frasca, per la magistrale organizzazione e presenza.

Un grosso ringraziamento ai nostri sponsor: “Al Cavallino Rosso – Caffetteria/ Sala Compleanni, Via Ferrini 9, Nardò” e “Cesare Bruno – Cereali e Mangimi, Via A. Volta, 55, Nardò”

Un sentito grazie lo rivolgiamo all’Amministrazione Comunale di Nardò, nelle persone del Sindaco Avv. Giuseppe Mellone, dell’Assessore al Turismo dott.sa Giulia Puglia e all’Assessore alla Cultura dott. Ettore Tollemeto.

Ringraziamo, inoltre, il Comando della Polizia di Stato, nella persona del Commissario dott. Pantaleo Nicolì ed il Comando di Polizia Locale nella persona del Comandante dott. Cosimo Tarantino.

Ringraziamo le testate giornalistiche per lo spazio e l’attenzione a noi riservatici e Nardò TeleNetwork per la diretta e lo streaming della serata.

Ringraziamo il nostro fotografo ufficiale Walter Bruno Macorano.

Ed infine, con il petto gonfio d’orgoglio, ringraziamo di cuore i nostri splendidi attori, Lino, Antonio, Agata, Concetta, Mariangela Z. Isa, Michele, Antonella, Mariangela M., Adriano, Luisa, per l’impegno profuso, la professionalità, la passione, i sacrifici, l’attenzione e la dedizione.

Non era affatto facile, ma la nostra Compagnia Teatrale, capeggiata dal nostro grande e carismatico regista-attore Lino Prete, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter continuare a portare in scena grandi commedie, grandi successi, e continuare a calcare palcoscenici importanti, continuando a crescere e a maturare sempre più, insieme, uniti, come una grande e bellissima famiglia ed una fortissima squadra, consapevole del proprio talento, delle proprie potenzialità e dei propri mezzi.

Restate con noi, seguiteci e continueremo a divertirci insieme!

Vi aspettiamo sabato 20 Luglio, alle ore 21.00, presso il Seminario Diocesano di Nardò, sempre con noi e sempre con “Mprestame Muggherita”!

Firmato
Compagnia Teatrale
Palcoscenico Neretino