Bari,11 aprile _ “Urge un chiarimento su quanto sta emergendo in queste ore dagli organi di stampa, nonostante i maldestri tentativi di Emiliano di sviare l’attenzione su presunte violazioni del segreto istruttorio denunciate a distanza di 24 ore.

La notizia per cui ci sarebbero delle aziende con rapporti da chiarire con la Regione Puglia, che avrebbero saldato i debiti della campagna elettorale per le primarie del PD deve essere affrontata dal Consiglio Regionale, per questo invieremo una lettera al presidente Loizzo.

Non possono essere utilizzati soldi pubblici per ambizioni private.

La trascuratezza e superficialità con cui Emiliano ha gestito la sanità pugliese, il PSR, l’Acquedotto Pugliese e l’emergenza Xylella tanto per fare alcuni esempi, sono indicativi di quanto lui abbia tenuto molto di più alla sua scalata politica piuttosto che all’amministrazione di questa Regione.

I suoi Assessori si sono dimessi per molto meno ma è soprattutto per la disperazione in cui ha fatto precipitare la Puglia da quando è Governatore, che Emiliano dovrebbe dimettersi.”