Nardò,18 novembre_ di COSIMO POTENZA_ Domenica mattina presso la “Mensa della Comunità” della Caritas Diocesana il fortunato connubio del Rotary Club Nardò e i giovani di Inspire ha proceduto alla consegna del ricavato della kermesse all’associazione “onlus – Farsi Solidali” che da cinque anni gestisce questo spazio di aggregazione, capace di restituire dignità e umanità a tanti nostri concittadini che versano in condizioni di difficoltà economiche e sociali.

Tanta emozione nelle parole del presidente del Rotary Vincenzo Candido Renna di Don Giuliano e Salvatore Polo alla presenza di una folta delegazione di rotariani, qualche sponsor, una rappresentante degli speaker Sara Falangone e l’ideatore di Inspire Gabriele Durante.

Lasciamo parlare le immagini e ascoltiamo le parole che sono state spese in un momento di riflessione sull’importanza della solidarietà.

Non meno importante l’intervento di Riccardo Cuppone (Interior designer) che ha documentato chiaramente gli interventi di ristrutturazione della mensa della comunità .

I ragazzi di Inspire nel post sulla loro pagina di facebook a contorno dell’evento: Abbiamo sempre posto la solidarietà al centro di #Inspire. Ed ecco che stamani è avvenuta la consegna dell’assegno di € 3.000 alla “Mensa della Comunità” della Caritas Nardò.

Siamo orgogliosi di poter sostenere un progetto così lodevole, che ogni giorno offre un pasto caldo completo a chiunque ne abbia necessità, dinanzi alla presenza di don Giuliano Santantonio e di Salvatore Polo, e dei rappresentanti del Rotary Nardò, degli speaker e degli sponsor della prima edizione.