Nardò,2 novembre_Nel corso della mattinata di oggi, in Nardò, i militari della Stazione Carabinieri di Leverano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in regime di  arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Lecce per i reati di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi, nei confronti di  Romano Cristian, cl. 1987 del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine.

Il provvedimento scaturisce da attività di indagine portata avanti dai militari dell’Arma in relazione al rinvenimento di 1,1 kg di sostanza stupefacente del tipo “marjiuana”, nonché di un fucile doppietta marca Beretta calibro 20 con matricola abrasa, scoperti durante una perquisizione domiciliare avvenuta il 06 ottobre scorso presso il domicilio dell’arrestato che, in quell’occasione, si era reso irreperibile.

Le indagini hanno consentito di raccogliere elementi a carico del soggetto tali che hanno consentito alla Procura della Repubblica di richiedere al G.I.P. l’odierno provvedimento. Il ventinovenne dopo le formalità di rito connesse all’arresto è strato condotto presso la propria abitazione  in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.