Nardò,2 giu_ “Finalmente il governo, nel pieno  rispetto del risultato elettorale del 4 marzo: Matteo Salvini leader indiscusso”, lo dichiarano in una nota i componenti del gruppo consiliare di Nardò.

Cesare Dell’Angelo Custode, Matteo Salvini, Antonio Vaglio, Giuseppe Alemanno

Interno, agricoltura, famiglia e disabili, autonomia, istruzione e tanto altro. La Lega ora a livello nazionale  lavorerà intensamente per attuare   le sue promesse elettorali affrontando responsabilmente  quelle sfide che il nostro Paese e l’Europa intera chiedono.

A livello locale il nostro gruppo consiliare  che sin dal principio ha creduto nell’ ambizioso  progetto di Salvini continuerà ad adoperarsi per una politica cittadina responsabile e innovativa  grazie anche al contributo dei componenti del nostro direttivo e di tanti cittadini che condividono il nostro progetto.

Siamo certi che la presenza nel Consiglio dei Ministri della senatrice Barbara Lezzi contribuirà alla crescita del nostro territorio spesso trascurato dai precedenti governi e che da oggi può guardare al suo futuro con ottimismo.

I consiglieri comunali:

Giuseppe Alemanno
Cesare Dell’Angelo Custode
Antonio Vaglio

 

 

Nardò, 2 Giugno 2018