L’Ultrapolitica di Mellone è diventata una pillola amara per la sinistra in città. Lorenzo Siciliano non usa mezze misure per manifestare una forte critica nei confronti della candidatura della Sodero nel partito di Salvini.  Scelte che a suo dire:“E’ un ceffone in pieno viso a questo territorio“. A quanto pare siamo in piena campagna elettorale.(ndr)

“Il movimento andare oltre sposa la causa di Matteo Salvini e schiera nella Lega la sua fidatissima Assessore ai servizi sociali e pubblica istruzione. Questa candidatura non rappresenta solo il tratto distintivo di un ristretto gruppo di persone senza più un briciolo di credibilità costantemente in cerca di notorietà.

Persone che si dicono lontane dai Partiti, ma che dei Partiti si servono per i propri scopi. È un ceffone in pieno viso a questo territorio, uno scippo indegno della storia e della cultura degli uomini e delle donne del Sud.

Andare oltre il Salento, certo. Perché per il raggiungimento del potere si è disposti ad andare oltre ogni cosa. Oltre la propria terra, oltre la decenza, oltre la dignità di una generazione.

Mellone ha gettato la maschera e si è palesato, ancora una volta, in tutta la sua vergognosa esistenza politica. Ora è realmente il tempo di serrare le fila e combattere. Offrendo ai cittadini la possibilità di scegliere un’opzione politica seria, democratica e di governo. Perché mai come oggi questa terra ha un gran bisogno di essere difesa. Strenuamente difesa”.

Ribellati, Nardò!”

Lorenzo Siciliano

Consigliere Comunale

Responsabile enti locali Segreteria Provinciale PD