LaFabbrica8 a Nardò diventa sempre più casa delle arti e nel suo teatro di cabaret inizia a sperimentare nuovi formati di spettacoli che possano divertire una sempre più ampia platea.
La prossima Domenica 11 Febbraio a partire dalle ore 21 andrà in scena il primo LaFabbrica8 Comic Show con la conduzione comica di un quartetto d’eccezione, Ciciri e Tria (Zelig, Colorado – Canale 5) e Santino Caravella (Made in Sud – RaiDue), che regolerà le incursioni comiche di Antonio Montuori, Carlo Maretti e Antonello Vannucci.
Le salentine Ciciri e Tria ed il foggiano Santino Caravella non hanno bisogno di molte presentazioni in quanto conosciuti per i loro interventi nei programmi sulle reti nazionali e con loro il divertimento sarà assicurato.
Antonio Montuori, giovane cabarettista lucerino, iniziando dalle prime battute tra amici e conoscenti ha coltivato con il tempo la passione di portare la sua naturale ironia su di un palco divertendo un pubblico sempre più ampio. Varie le sue presenze nelle TV nazionali.
Carlo Maretti, dopo aver mosso i primi passi a nei locali di cabaret a Bari e dintorni in coppia con Massimo Boccasile al Laboratorio Zelig sotto la guida di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, ha voluto intraprendere la carriera da solista ed attualmente in tournèe con il suo spettacolo ‘A qualcuno piace Carlo’.
Antonello Vannucci, bancario barese ma non vuole che si sappia in giro, vanta collaborazioni con altri artisti pugliesi quali Toti e Tata e Gennaro Nunziante. Accompagnato dalla sua chitarra rivisita in barese canzoni inglesi ed americane famose che diventano delle vere e proprie bombe comiche fino ad ottenere un risultato inatteso.
Location, artisti e comicità, gli ingredienti ci sono tutti per rendere questa domenica sera unica e divertente. Ingresso gratuito con prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni telefonare a LaFabbrica8 ai numeri 0833.579371 – 329.4422099
La Fabbrica8 si trova a Nardò in via Giosuè Carducci 34.
#lafabbrica8