LaFabbrica8 apre le sue porte ad un nuovo pubblico, i bambini, organizzando il suo primo veglioncino di Carnevale.

Si svolgerà Domenica 11 Febbraio con inizio alle 17,00 ma con apertura delle iscrizioni già dalle 16,30 ‘Il Carnevale dei Bambini’ a presentare questo evento sul palco de LaFabbrica8 Antonio Settanni coadiuvato da Laura Spano.

Tutte le mascherine all’ingresso potranno iscriversi alla sfilata sul palco, infatti tutti i bambini saranno chiamati a salire sul palco a presentare il proprio costume. Ad intrattenere i giovani ospiti oltre alla musica che farà da filo conduttore ci sarà il Mago Alex che con la sua magia incanterà non solo i piccoli ma anche i più grandi, ospiti graditi arriveranno a sorpresa, e per finire alcuni animatori delizieranno i bambini con la baloons art ed il body painting.  In ogni momento poi ci sarà la possibilità per i bambini di fare merenda, infatti nella piazza de LaFabbrica8 saranno allestiti i banchetti in puro stile street food con specialità dolci e salate dedicate a loro.

A decretare le 3 mascherine più belle una giuria d’eccezione composta da personalità del mondo della scuola e del professionismo: Carlo Longo, Adele Polo, Totò Dell’Assunta, Mariangela Tedesco e Biagio Valerio.

Questo vuole essere il primo appuntamento a LaFabbrica8 dedicato ai più piccoli, infatti in cantiere ci sono altri eventi ad hoc per loro, uno fra tutti Il Cinema dei Bambini.

Per informazioni telefonare ai numeri 0833.579371  – 329.4422099 oppure contattare la segreteria via email a  info@lafabbrica8.it  #lafabbrica8 http://www.lafabbrica8.it