Nardò 4 gen:_ Una visibilità a livello nazionale quella che ha visto la nostra città ieri sera (mercoledì 3 gennaio 2018) nel noto programma satirico “Striscia la notizia”. I contenitori culturali al centro delle attenzioni di Pinuccio ospite in questi giorni in città per constatare le promesse o meglio il nodo fatto dal vice sindaco di Nardò, Oronzo Capoti , sulla loro riapertura.

Pippi Mellone: Striscia la notizia stasera è tornata a parlare della nostra città. Il servizio di Pinuccio ha messo in evidenza il sistema museale neretino, il suo valore strategico e naturalmente il grande lavoro fatto da questa amministrazione in un anno e mezzo.

Gianluca Fedele:  Nello scorso autunno l’inviato del noto giornale satirico #Striscialanotiziaaveva testimoniato lo stato di fermo in cui versavano i musei della nostra città. Una difficile condizione che avevamo ereditato ma che con impegno è stata risolta.

Ad oggi su Nardò contiamo diversi contenitori culturali ai quali ben presto degli altri se ne aggiungeranno. A caratterizzarli è una diversa e imprenditoriale gestione, diametralmente opposta rispetto alle logiche del passato.

Cultura e Turismo per restituire a Nardò il posto da protagonista che le spetta nel Salento.

Vedetelo qui:
http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/musei-a-nardo-lecce_792739.html