Nardò 31 ago:_ Un post su fb del consigliere Antonio Tondo che ,volentieri, proponiamo con tante foto … Dopo anni di degrado e abbandono totale da parte delle precedenti amministrazioni, che hanno provocato lo stato di criticità testimoniato dalle foto in basso (pre e post lavori), sono stati effettuati e programmati dall’Amministrazione comunale i seguenti interventi di manutenzione volti a garantire il decoro e la sicurezza dell’impianto neretino:

_ Ristrutturazione spogliatoi (intonaco e pitturazione, sistemazione infissi e docce);

_ Pulizia e interventi su calcestruzzo e armature delle tribune;

_ Sostituzione vetrata rotta e altri interventi presso la tribuna stampa;

_ Manto erboso: l’Amministrazione comunale ha pianificato un intervento di risemina previsto per i primi di ottobre (i tecnici specializzati hanno previsto tale data in quanto sarebbe inutile e controproducente procedere coi lavori in assenza delle adeguate condizioni climatiche).

Vale la pena sottolineare che la situazione legata al manto erboso si verifica in ogni sessione estiva da tempo e quest’anno risulta amplificata a causa del torrido caldo. Abbiamo deciso di porre rimedio anche a tale, spiacevole circostanza: per il mese di giugno 2018 sono previsti degli interventi che faranno in modo di salvaguardare lo stato del terreno di gioco anche durante i periodi di stop dei campionati nelle sessioni estive.

Totale incuria è invece la causa delle pessime condizioni in cui versava la struttura. Ed ora non più per il bene di tutti.