Nardò 30 ago:_ Rivedere dopo quasi 39 giorni ( evento Battiti Live del 23 luglio) le panchine (ex novo) in via XXV luglio non assolve in toto questa amministrazione dalla magra figura rimediata proprio in prossimità della nota fermata di autobus di linea che ogni giorno trasportano turisti da ogni dove, colpevoli forse di aver scelto il Salento e la nostra località per trascorrere le vacanze e non usufrurire di un servizio pubblico ?

Una “gaffe” dettata forse dall’ “amnesie” dell’area tecnica e dall’indirizzo politico che preso da mille impegni ha dimenticato di ricollocare le panchine nelle loro sedi? Un mistero che il primo cittadino ha prontamente svelato in uno dei suoi quotidiani post su whatsapp senza trascurare, ovviamente, i suoi detrattori …

Dichiarazione del Sindaco Mellone:

“Tornano al loro posto le panchine di via XXV luglio ma con una bella novità: al posto di quelle di ferro, malandate, scomode, arrugginite e di difficile manutenzione, arrivano le panchine in legno, nel segno del #riuso.

Sono quelle smontate (per lasciare posto a quelle tipo marmo più adatte a resistere alla salsedine) a Santa Caterina e Santa Maria, riverniciate e ristrutturate.

Ci è voluto qualche giorno in più per completare la sistemazione ma il risultato è fantastico!

Nulla è lasciato al caso, nulla è sprecato, con tanti saluti alle mosche cocchiere” 😊

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright lorasalento®2017