??????????
Francesco Plantera ex assessore

Nardò 26 ago:_ Frasi di circostanza, sorrisi forzati e qualche frecciatina non tanto velata. Il ringraziamento ad Alemanno la dice lunga! come  lo stesso Plantera afferma che la decisone del suo avvicendamento in giunta  Mellone l’ha presa in queste ore e probabilmente all’insaputa dello stesso mal si coniuga con quanto di seguito riportato.

Mellone è stato chiaro asserendo che: “negli ultimi tempi ho rilevato un po’ di lentezza e amnesie nel lavoro di qualche assessore e ho deciso di procedere con gli avvicendamenti e di calibrare le deleghe.” aspettiamo un contributo di Plantera più calibrato su quanto lamentato dal suo Sindaco.(n.d.r)

 

NOTA DI PLANTERA

Prendo atto della decisione presa in queste ore dal Sindaco Pippi Mellone ed auguro buon lavoro ai nuovi componenti della giunta comunale.

Ritengo di aver espletato nel migliore dei modi le funzioni attribuitemi e di aver svolto un’attività amministrativa che ha contribuito allo sviluppo della città nei settori di mia competenza.

Personalmente non ho rimpianti riguardo al mio operato.

D’altro canto i risultati raggiunti in questi mesi di amministrazione relativamente alle politiche di cultura e turismo sono oggettivi e di pubblico dominio.

Un ringraziamento particolare va al consigliere comunale Giuseppe Alemanno che ha condiviso con me questa esperienza politica ed amministrativa e ai miei elettori che ringrazio per la fiducia accordatami e per gli innumerevoli messaggi di stima e apprezzamento per l’operato da me svolto ricevuti in queste ore.

Il rispetto per i miei elettori e la storia politica della mia famiglia mi stimolano a far sì che questa mia esperienza amministrativa diventi solo un punto di partenza per il futuro.

 

Francesco Plantera