Nardò 2 Ago:_ I residenti di contrada Torremozza, più precisamente di via Arturo Santo, stanchi di vedere inascoltate le loro richieste rivolte agli organi cittadini competenti, hanno pensato bene di rivolgersi alla nostra Redazione per rendere pubbliche le evidenti inadempienze della ditta incaricata alla raccolta dei rifiuti urbani.
Le foto a corredo dimostrano la notevole quantità di inerti che sono stati abbandonati da tempo nella zona e che creano motivo di accumulo di ulteriori rifiuti di svariato genere.
E’ impensabile che una periferia, che comunque è inserita negli obblighi di pagamento della Tari, non riceva le giuste attenzioni riservate ad altri nonostante partecipino ai costi della raccolta in maniera sostanziosa.
Speriamo che con la nostra denuncia l’amministrazione prenda in carico il problema e cerchi di risolvere al più presto la questione, perchè gli abitanti sono ormai stanchi di vedere gli addetti alla raccolta passare dalle strade prese in considerazione e far finta di non vedere ciò che è visibile anche ai ciechi.
Le varie responsabilità è bene che vadano riscontrate su tutti i livelli ad iniziare da coloro che ignorano l’evidenza dei fatti.