Non vogliamo assolutamente mancare di rispetto ad un giovane figlio d’arte della politica locale al contempo amministratore di questa Città.

Ma, quanto postato sul social network dal consigliere comunale di opposizione del comune di Nardò, ribadiamo di opposizione, con stessa autorevolezza e potere di agire che ruolo e legge consente al pari dei suoi diretti colleghi della maggioranza.

 

Ci risulta difficile  da comprendere non solo per quanto innanzi premesso ma anche perchè a nostro avviso la diffusione delle gravi carenze riportate nell’eccellente  servizio di una nota emittente televisiva forse sono state già ampiamente diffuse?

 

Egregio Consigliere almeno, nelle ore successive al servizio di Telerama di cui sopra, ha provveduto a recarsi sul posto per prendere personalmente contezza di quanto denunciato? Si è messo in contatto con i suoi colleghi di maggioranza per rappresentare quanto da lei lamentato nel post per capire se la situazione è già sotto controllo oppure abbisognevole di ulteriori immediati interventi? Ha chiamato il suo sindaco l’assessore al ramo il consigliere con delega eccetera?

Se si, ce lo faccia sapere, pubblicheremo quanto lei ci rappresenterà.