Ancora un successo ottenuto da giovani neritini nel riconoscimento dei loro meriti nel campo professionale. Dopo l’elezione, avvenuta alcuni giorni fa, dell’ing Raffaele Dell’Anna a presidente dell’Ordine degli ingegneri di Lecce, nella giornata di mercoledi 26.07.2017 il neo direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce ha eletto la dott.ssa Nadia Gala quale Presidente.
La neo presidente insieme al tesoriere nominato, dott Marco De Franco rappresentano le nuove leve di una Nardò attiva che attraverso queste giovani competenze riesce a occupare posti di prestigio e di sicuro valore professionale. Insieme a questi nomi vogliamo ricordare anche il dott. Giorgio Manieri,nominato tra i consiglieri, che pur non risiedendo nel nostro paese vanta i propri natali nella nostra cittadina. Vogliamo ricordare che l’Ugdcec di Lecce è una associazione sindacale aperta a tutti i giovani commercialisti in continua crescita.
Parole di ringraziamento sono arrivate dalla neo Presidente che ha detto : “Sono onorata di poter rappresentare i giovani colleghi aderenti al nostro sodalizio. Il compito della nostra associazione è quello di studiare i problemi della categoria, facilitare l’avvio alla professione dei giovani colleghi, prestare loro assistenza con tutti i mezzi a nostra disposizione e di rappresentare una cassa di risonanza per le istanze e le aspirazioni dei giovani commercialisti dei 96 comuni ricompresi nel circondario del Tribunale di Lecce. Tutto ciò, animati da quello che noi amiamo chiamare ‘Lo Spirito Unione’.
Nel consiglio direttivo sono stati eletti, oltre alla Presidente Nadia Gala, Virgilio Miglietta (Vicepresidente), Marco Greco (Segretario), Marco De Franco (Tesoriere), Bianca D’Agostinis (Presidente Commissioni Studi) ed i consiglieri: Giorgio Manieri, Michela Marchello, Dario De Vitis (ProbiViro).
A tutti i componenti del consiglio direttivo la nostra Redazione rivolge i migliori auguri per un futuro professionale roseo, costellato di ulteriori passi avanti, affinchè le nuove generazioni possano dimostrare tutta la loro valenza senza dover necessariamente superare tutti i naturali ostacoli che possono attraversare,nel tempo, ogni percorso professionale.