Nardò 29 giu:_ Centro Studi ” Salento Nuovo”    Lucio Tarricone  .Ricorriamo a una frase di Papa Caliazzu per cercare di comprendere l’associazione fatta dal Sindaco Mellone tra il ricorso presentato da alcuni cittadini che a torto o a ragione si ritengono lesi in loro presunti diritti e l’opposizione che viene condotta nei confronti dell’operato dell’Amministrazione Mellone.

Noi riteniamo che non vi sia alcun nesso. Secondo il Sindaco Mellone il fatto che il Tar non abbia accolto il ricorso per sospensiva presentato dall’Avvocato Risi in nome e per conto di alcuni suoi assistiti sarebbe una sconfitta dei Partiti, Movimenti e Associazioni che ritengono l’Amministrazione Mellone non adeguata a governare Nardò. Strana idea. Da oggi quindi ogni  libero cittadino che dovesse avere contenzioso con il Comune di Nardò dovrebbe chiedere a Mellone e ai suoi da chi farsi assistere quale sia il settore interessato?.

Un invito al Sindaco Mellone, la smetta di vedere complotti in ogni dove, stia tranquillo nessuno lo odia e/o ha astio personale nei suoi confronti. Inizi a confrontarsi civilmente con i suoi oppositori e abbia maggior rispetto per chi lavora. Magari fra qualche anno toccherà a lui indossare la toga e subire, non glielo auguriamo, degli insuccessi. Se poi vuole continuare a credere che il resto del mondo che non lo segue abbia risentimenti  nei suoi confronti faccia pure. Se vuole ritenere che la decisione del TAR in esame sia una sconfitta dell’opposizione alla sua maggioranza faccia pure. Non per questo smetteremo di fare opposizione.