allievi premiati Cuppone Matteo, Marra Stefano e Villani Stefania accompagnati dalla Prof.ssa Angela Mazza.

Galatone 4 mag:_ Grande soddisfazione per gli allievi e i Docenti dell’Istituto IISS” E. Medi “ di Galatone per i risultati ottenuti alle Olimpiadi di Scienze Naturali organizzate dall’ Associazione Nazionale degli Insegnanti di Scienze Naturali e promosse dal Ministero dell’Istruzione per il 2017.

Nella fase regionale , alla quale hanno partecipato circa quattrocento alunni in rappresentanza di oltre sessanta Scuole Superiori , l’IISS” E. Medi” ha conseguito un terzo posto nella sezione Biologia categoria triennio con l’allievo Cuppone Matteo, sempre nella stessa sezione sedicesima posizione per Villani Stefania e nella categoria Biennio settimo posto per Marra Stefano.

In virtù del risultato il giovane Cuppone parteciperà alla fase nazionale che si terrà a metà maggio a Senigallia.Alla premiazione svoltasi a Bari hanno presenziato oltre agli allievi,la Prof.sa Mazza Angela e alcuni genitori.

Vivo compiacimento è stato manifestato dal  Dirigente del “Medi” Prof. Davide Cammarota che ha espresso le proprie congratulazioni agli alunni e ai Proff. Apollonio, Cecchini e Mazza che hanno seguito in questo percorso gli allievi evidenziandone l’impegno e l’opportunità di avere occasioni di confronto con altre realtà scolastiche nell’ottica di una crescita cultutale e umana.

 

Prof: Davide Cammarota

Dirigente IISS “E. Medi” Galatone

allievi premiati Cuppone Matteo, Marra Stefano e Villani Stefania accompagnati dalla Prof.ssa Angela Mazza.