Nardò 21 Apr:_ I consiglieri del PD Piccione e Siciliano con la presenza del segretario cittadino,Giuri, convocano una conferenza stampa d’urgenza con argomento l’articolo apparso sul nostro portale solo poche ore prima.

L’argomento come riportato nel link ha in pochissimo tempo fatto il giro dei social e dell’opinione pubblica sino arrivare  alle sfere dirigenziali del partito nazionale. Il pomo della discordia in città è la richiesta della preferenza alle primarie del PD per la candidatura alla segreteria nazionale  che si terranno il 30 aprile, al candidato Emiliano.

Nulla di nuovo se non fosse che questa richiesta “scomoda” per il direttivo cittadino pieddino parte dal loro antagonista politico nella compagine governativa cittadina il sindaco Mellone che non hai mai nascosto la volontà ,condivisa dai suoi militanti ,di appoggiare l’attuale governatore di Puglia con una propaganda sulle plance cittadine sino a “osare” di invitare i suoi militanti a recarsi all’urna delle primarie del PD …

https://youtu.be/XzAkIM5yrgk

 

Video Integrale della conferenza stampa

https://youtu.be/PSsenwY8voY