Occasione ghiotta per imprese, professionisti e singoli cittadini che vogliano approfondire il complesso e attualissimo mondo del social media marketing, “frontiera” ineludibile per la maggior parte delle professioni e degli impieghi, per le aziende di ogni settore, per singoli impegnati del campo della comunicazione e del marketing. Ass.i.s.t.

(associazione italiana per lo sviluppo del territorio) e Comune di Nardò hanno organizzato Web e Social Media Marketing, un corso gratuito di 12 ore complessive riservato a 30 persone che si terrà nella sala del Chiostro di Sant’Antonio il 4, 11, 18 e 25 maggio (dalle ore 14:30 alle 17:30).

Il programma prevede una parte sul web marketing, una sull’utilizzo professionale dei social network, una sull’utilizzo professionale dei social content e una sull’importanza del personal branding.

Il docente del corso è Dino Salamanna. Per le iscrizioni c’è tempo sino al 28 aprile, chiamando il numero di telefono 328 1204283 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica assistapslecce@gmail.com.