GALATONE 26 MAR:_Pensiero del giorno: ma Carnevale non è finito? A quanto pare no! Dopo feste nel centro anziani con tanto di cappellini e trombette, maratone elettorali a spese del Comune e raccolta di beni di prima necessità fuori dai supermercati, i simpatici amici del Sindaco continuano a stupirci.

Tarantelle a gogò: superfluo raccontarle, tanto le conosciamo già tutti!

Mentre perdono tempo in farraginose strategie elettorali, stringono accordi segreti imposti dai loro capi-padroni per cercare di infinocchiare nuovamente i cittadini, la mia coalizione continua a lavorare duro ed accogliere lamentele e problematiche degli stessi.

Ti ricordi i famosi voucher sociali natalizi? Bene, i nostri filantropi, dopo averne dati una parte, si sono accidentalmente dimenticati di distribuirne la restante, continuando a rimandare, o meglio, per essere più precisi, si sono dimenticati solo di alcuni e sono stati estremamente generosi con altri.

Speriamo che almeno per Pasqua, questi voucher natalizi vengano consegnati, anche se ho forti dubbi, probabilmente verranno dati alla vigilia delle elezioni. Staremo a vedere…

Nel frattempo ascoltiamo rimostranze dei cittadini scontenti e stanchi di essere trattati come idioti e burattini. Il nostro programma è pronto, ma rimane aperto a chiunque lo voglia arricchire con proposte concrete e realizzabili, le nostre squadre sono al lavoro. Andiamo avanti con impegno e dedizione per Galatone, con la speranza che l’amministrazione Nisi resti solo un brutto ricordo e con l’augurio di ricominciare a sorridere.

E tu, che ne pensi?

 

Giovanni Alemanno Candidato Sindaco (ANDARE OLTRE, ALLEANZA GALATEA, AZZURRO POPOLARE, MERITOCRAZIA)