NARDO’ 27 MAR:_ Questa mattina è venuto a mancare per un improvviso malore Fernando Lupo figura mitica nella storia del commercio di abbigliamento neritino con il suo punto vendita posizionato su Via Lata principale arteria del centro antico cittadino. Insieme a Bebè Colopi e Pippi Maggi ha rappresentato per anni un punto di riferimento per una Nardò che aveva voglia di vestirsi alla moda attraverso le vetrine di questi negozi icone di un passato sempre vivo nel ricordo dei nostri cittadini.

Negli ultimi periodi ha ricevuto un premio dalla Camera di Commercio di Lecce per la sua lunga presenza nel tessuto sociale e per la costanza dell’impegno lavorativo. Personaggi come Fernando così presenti nella memoria di tutti resteranno per sempre nel cuore dei cittadini come figure importanti in una città che ha vissuto numerose trasformazioni negli ultimi 50 anni della propria storia.

La redazione invia un abbraccio sincero e sentite condoglianze alla moglie Carmelina , ai figli Gianpiero e Dora e alle rispettive famiglie.