Dopo appena tre mesi da quel 19 giugno che ha sancito la vittoria epocale dell’Alleanza per il Cambiamento, la coalizione composta dalle liste a sostegno del Sindaco Pippi Mellone, possiamo già apprezzare le prime profonde novità da noi illustrate durante la campagna elettorale.

 

In questo seppur breve periodo l’Amministrazione Mellone ha dimostrato grande pragmatismo nel fronteggiare gli ardui problemi che si sono parati dinanzi: dal calendario degli eventi estivi non pianificato prima all’emergenza dei lavoratori stagionali, dalla revoca del protocollo d’intesa sullo scarico finendo agli interventi straordinari per le aperture delle scuole, Sindaco, Assessori e Consiglieri tutti hanno contribuito con efficienza e preparazione.

Nella  giornata di ieri il Sindaco Mellone ha reso ufficiali alcuni incarichi a consiglieri che avranno il compito di affiancarlo attraverso deleghe in specifici settori particolarmente delicati.

Andare Oltre, movimento più suffragato nelle scorse elezioni amministrative, è rappresentata da persone che in questi anni di militanza si sono distinte per l’energico contributo di impegno che hanno dato alla città, sintomo di una scelta consapevole che l’elettore ha voluto rimarcare.

A tutti i componenti di questa Amministrazione, ma in particolar modo a quelli di Andare Oltre, va il nostro augurio di buon lavoro, certi che l’impegno dimostrato durante gli anni della militanza sarà univoco nei cinque anni di buon governo che ci attendono.

 

Comunità Militante

Andare Oltre