Il Sindaco/Pinocchio ne racconta un’altra delle sue. Durante la trasmissione di tele rama, afferma che la sua Amministrazione avrebbe agevolato lo sviluppo turistico delle marine, rilasciando nuove concessioni demaniali per stabilimenti balneari. Niente di più falso! Basta consultare l’albo pretorio.

 

 

Ad oggi l’ufficio demanio non ne ha rilasciata neanche una! Il primo aprile, infatti, l’ufficio ha solo concluso le gare per la concessione dei lotti demaniali dove erano state presentate più domande. Ma non ha rilasciato alcuna nuova concessione. Queste, infatti, potranno essere rilasciate solo dopo che i vincitori delle gare avranno ottenuto tutti i pareri e le autorizzazioni necessarie. Tecnicamente impossibile per la prossima estate. Neanche l’estate 2016,quindi,gli imprenditori neretini potranno veder concretizzati i loro sacrifici economici, realizzando gli stabilimenti.

Oltre a raccontare frottole, il Sindaco dimentica volutamente di riferire che le gare sono state svolte dall’ufficio solo perché costretto dal Tar, che lo ha sonoramente “bastonato”, in quanto, per 5 lunghi anni, ha tentato in tutti i modi di bloccare gli investimenti dei privati, bruciando piani aziendali seri, che avrebbero alimentato sogni, creato posti di lavoro e servizi e sperperando oltre quarantamila euro di incarichi legali.

 

Pippi Mellone

Candidato Sindaco

Alleanza per il Cambiamento