La candidatura ufficiale a Sindaco di Nardò del dott. Antonio Vaglio avvenuta sabato 9 aprile 2016 presso il chiostro di San. Antonio non lascia margine a dubbi: Vaglio C’è!

 

Verace, motivato, partecipativo un torrente in piena il discorso di apertura della sua campagna elettorale che ha lasciato attonita la platea intervenuta numerosa a sostenere il suo candidato di centro destra nella coalizione del “polo dei moderati”.

Vaglio non ha risparmiato parole per descrivere lo stato dell’arte in cui versa la città dopo cinque anni di governo Risi.

Ora , dopo le dicerie e le chiacchiere di pennivendoli di regime, di arrampicatori pseudo_politici i fatti . Il candidato sindaco Vaglio in corsa a pieno regime con una coalizione coesa e motivata.

Vaglio utilizza il Noi come marchio di fabbrica proprio di una coalizione nata con l’obbiettivo di combattere a suon di consensi , elettorali, questa difficile campagna elettorale dove il centro destra , ancora una volta, documenta il suo tallone di Achille: la discrezione.

Da oggi ufficialmente si apre la campagna elettorale a Nardò … sino al 5 giugno 2016.-

 

Tutti gli interventi li troverete nella pagina dedicata al candidato Sindaco Vaglio

 

link: pagina Vaglio