La Cooperativa Sociale “Insieme Solidali” è lieta di invitare la S.V. a partecipare all’aperitivo di presentazione del progetto di inclusione lavorativa “Lavoriamo in rete”, finanziato dalla Fondazione con il Sud e realizzato dall’Associazione Italiana Persone Down, che si terrà il giorno 5 marzo p.v. alle ore 11:15 presso la sede AIPD in Piazza Caduti di Via Fani, 2, Nardò.

Nella fase attuale del progetto Michele Fracella, precedentemente formato dagli operatori dell’associazione, è stato inserito nell’attività quotidiana del bar “Area 67” gestito dalla Cooperativa Sociale “Insieme Solidali”.

Nella mattina di sabato 5 marzo p.v. nei locali dell’ dall’Associazione Italiana Persone Down verranno presentate alle Autorità le attività del progetto. Successivamente ci si sposterà presso il vicino bar “Area 67” dove verrà offerto un aperitivo preparato dallo stesso Michele.

Per informazioni: Associazione Italiana Persone Down Via Caduti di Via Fani, 2, Nardò. Bar “Area 67” – Cooperativa “Insieme Solidali” Via della Resistenza.