Con la famigerata Tasi, istituita dal governo Renzi, il sindaco risi ha determinato, in pieno accordo con la quasi totalità della sua maggioranza che l’aliquota Massima farà cassa a scapito delle tasche dei neretini.! Un’amministrazione comunale appiattita sulla linea politica del governo nazionale che ha dimenticato totalmente il futuro e lo sviluppo delle comunità locali.!

 

La città di nardo’ palesa delle criticità di primario interesse collettivo: scarsa illuminazione delle strade interne ed esterne, poco se non proprio assente manutenzione delle strutture pubbliche, spazi verdi abbandonati,ecc, si potrebbe continuare.

Un’amministrazione comunale lontana nel tempo e dai cittadini neretini che ancora una volta saranno costretti a mettere mano al portafogli.! Caro sindaco risi, oltre a non cambiare il pelo lei non muta neppure il vizio!!!!

 

Con la sua amministrazione non perde occasione per ostentare il suo chiodo fisso per le tasse, anziche’ attuare una radicale riduzione della spesa corrente

Ma,prendiamo atto che i concetti di risparmio e riduzioni sono utopistici e desueti per la sinistra neretina.!

Andate avanti pure così: “fin che ce n’e’ viva il Re … quando non ce n’e’ piu’ crepa l’asino e quello che c’e’ su”.

 

Paola Mita

segretaria cittadina Forza Italia