resoconto della serata Golosi in Aiuto 2015 che mi ha Comunicato e inviato il Presidente del Rotary Club Nardo Cesare Sabato

 

 

“Trovo incredibile il risultato … € 1.359,00 … da donare a Bimbulanza.

E’ forte l’orgoglio e la soddisfazione con la quale scrivo questa email, come forte è la passione per questo eccellente gruppo di persone che si prodiga per il prossimo e per alleviare, dove possibile, le sofferenze di chi è meno fortunato.

 

Bimbulanza è un’idea fantastica, che merita la ns. attenzione e questo importante contributo da parte del Club.

 

Eccellente, inoltre, la disponibilità e la competenza con la quale le ns. giurie hanno valutato le torte dolci e salate in gara: il Comandante del 61° Stormo di Galatina Col. Paolo Tarantino, Aldo Specchia (AIS), Emanuela Durante, Annè Natali, Giuseppe Tarantino e la piccola Emanuela Tabasso (vincitrice di Junior Master Chef Italia).

Hanno tutti partecipato all’evento a titolo totalmente gratuito.