Prima edizione della “Camminata Rosa” organizzata dalle ragazze della Comunità Militante Andare Oltre. In occasione della festa della donna che ricorre, come noto, in data 8 marzo, le ragazze della Comunità Militante Andare Oltre organizzano la prima edizione della “camminata rosa”. L’iscrizione è gratuita ed è rivolta a tutte le donne ma anche gli uomini potranno partecipare.

Domenica 8 marzo, a partire da Piazza Castello, intorno alle ore 10, si terrà il ritrovo di tutte le partecipanti, da lì si percorreranno alcune vie del centro storico e altre vie principali della città (come da mappa allegata) fino a ritornare a Piazza Castello, dove si terrà l’estrazione di 5 premi offerti gentilmente da varie attività commerciali, neretine e non: una cena per due presso la Pizzeria ” Le Tre Sorelle di Nardò, una sciarpa da “MG”, un buono dalle Cantine Giuri, un buono della Libreria “Fabula” di Galatina e un Gadget da “Il Sacco” di Nardò.

 

Al termine verrà, inoltre, consegnato un premio per la donna più anziana di Nardò che ci svelerà il suo elisir di lunga vita! Donne, di qualunque età, non esitate a partecipare.

 

“Comunità Militante Andare Oltre”

Caterina Bianco

Fiammetta Borgia

Luisa Ferramosca

Nelita Manno

Antonietta Martignano

Francesca Pagliara

Alessandra Presicce

Francesca Robertiello

Maria Grazia Sodero