Il prefetto di Brindisi nella mattinata di oggi, 16 gennaio 2015, ha vietato la trasferta ai tifosi del Nardò, per la partita di domenica prossima 18 gennaio ad Ostuni. La società gialloblù non si ritiene insoddisfatta del provvedimento ma è dispiaciuta della scelta del Prefetto.

“Siamo dispiaciuti di questa scelta” – ha sottolineato il direttore generale Lillo Santomanco – “Non ci sono mai stati scontri tra le due tifoserie e da parte delle società c’è stima reciproca. Ci dispiace apprendere questa notizia soprattutto per le tante famiglie che volevano assistere a questo spettacolo sportivo”.

Intanto la società guidata dal presidente Salvatore Greco ha avviato nei giorni scorsi la prevendita per l’incontro di domenica, sono sospesi gli abbonamenti ed i biglietti di cortesia, per l’incontro con il Nardò e stata indetta la giornata “Forza Ostuni”.

Posto unico 7 euro, prevendite presso l’agenzia Eurobet e Bar 83.

“Il divieto di trasferta agli amici di Nardò” – ha dichiarato il Presidente dell’Ostuni Salvatore Greco – “E’ una grossa batosta anche per le casse della nostra società”.

Ufficio Stampa ASD Ostuni Calcio