Un vile atto vandalico ai danni del consigliere Paolo Maccagnano si è consumato nella notte del 24 dicembre ai danni della sua automobile, e’ stata oggetto di lanci di uova riempite di vernice sintomo probabilmente di un atto intimidatorio?.

Un altro tacca riprovevole da aggiungere alla già delicata situazione che serpeggia in città dopo le minacce non tanto velate al consigliere, sempre di maggioranza, Antonazzo che stranamente è passato in sordina.

Intanto gli inquirenti stanno indagando nell’assoluto riservo ma non sfugge che questa amministrazione sia, probabilmente, sotto la lente di ingrandimento per indagini più approfondite.

Appare strano ma non troppo le coincidenze come il “silente” Maccagnano nel suo assoluto e noto riservo sia stato oggetto, una volta trasmigrato nella maggioranza, di attenzioni che mettono in serio dubbio che questa “Nardò più bella” non sia tanto serena ! visto,inoltre, che l’esponente politico della lista civica Noi X Nardò è attivamente impegnato nella lotta contro l’abusivismo commerciale ed edilizio.

Ci chiediamo : Due figure importanti di Risi & Co. con ruoli delicati sotto la lente di ingrandimento di Chi?

 

sono giunte in redazione le manifestazioni di Solidarietà da parte del consigliere Mellone

 

Solidarietà all’amico Paolo Maccagnano, consigliere comunale del gruppo politico Noi X Nardò, vittima nelle scorse ore di un odioso attentato ai danni della sua autovettura in pieno centro la sera della Vigilia di Natale.

A Lui e alla Sua famiglia la totale solidarietà mia e della Comunità Militante Andare Oltre.

Pippi Mellone