Apprendiamo dalla stampa della nascita di un nuovo gruppo consiliare denominato Giovani in Azione. Contestualmente apprendiamo, sempre da fonti di stampa, che a comporlo sarebbero i 3 consiglieri eletti nella nostra lista. Non ci resta dunque che fare loro i migliori auguri sperando che lontani da noi possano avere le migliori fortune politiche e non solo.
Ci preme inoltre sottolineare che mai in nessuna occasione da parte di nessun membro di Riprendiamoci Nardò sono state rivolte delle critiche nell’operato rispettivamente del Vice Sindaco e assessore Oronzo Capoti e dell’assessore Giampiero Lupo ai quali va la nostra piena fiducia nel loro operato.

Riprendiamoci Nardó continuerà la sua opera al fianco dell’Amministrazione Mellone, che abbiamo contribuito in maniera determinante a far nascere, continueremo così ad aiutare la stessa a perseguire le linee programmatiche in atto.

Riprendiamoci Nardó continuerà ad esistere seppur senza rappresentanti consiliari riconoscendosi in una sola persona: Pippi Mellone. In Lui abbiamo riposto la nostra fiducia lo scorso 19 giugno e in lui crediamo come unico artefice di quel Cambiamento di cui in questi primi mesi di vita iniziano a vedersi i primissimi frutti. Noi non arretriamo di un millimetro e non sarà certo uno scranno in più o in meno in consiglio a tarpare le ali al nostro entusiasmo.

Il Presidente
Marco Raho