L’assessore Natalizio affetto da “renzite” acuta: basta annunci. Siete maggioranza, fate qualcosa.  Nutriamo alcune perplessità riguardo la proposta dell’assessore Natalizio volta a trasformare l’ex tabacchificio di Boncore in un Ostello della Gioventù.

 

Tanto per cominciare ci chiediamo perché gli assessori “propongono” invece di fare.

Ricordiamo all’assessore che, dall’Aprile 2013, il Comune di Nardò è proprietario di un bene confiscato in località Santa Maria al Bagno – Quattro Colonne. L’annuncio in “pompa magna” dell’acquisizione del bene fu dato nell’aprile 2013 dal Sindaco Marcello Risi e dal Vicesindaco Carlo Falangone.

Da allora non se n’è saputo più nulla.

Proponiamo che si modifichi la destinazione d’uso del bene delle Quattro Colonne, che si intercettino i finanziamenti “PON Sicurezza” per ristrutturarlo (i soldi ci sono, basta chiederli!).

 

Siamo in ritardo di vent’anni e questi “propongono”. Fate!

 

Pippi Mellone

Candidato Sindaco

Alleanza per il Cambiamento